Categories
polish hearts app

Ma proprio possiamo vedere Brad Pitt su Tinder?

Ma proprio possiamo vedere Brad Pitt su Tinder?

Da mentre Brad Pitt ha parlato del conveniente fianco sull’app di incontri online, le fan non parlano d’altro. PerГІ c’ГЁ un ma.

Sfoglia la gallery

Brad Pitt, foto: l’uomo ancora cool del umanità, da Tinder alla positività

Diciamoci la certezzacomme nell’eventualitГ  che ci fosse una probabilitГ , e minima, di poter trovare Brad Pitt, chi avrebbe il ardimento di dichiarare di no? Ammettiamolocomme nessuna tale al puro.

Il 19 gennaio, il vip del cinematografo, premiato ai Sag Awards per il conveniente lista durante C’era una volta… a Hollywood, ha pronunciato la detto del mondocomme «Beh, posso aggiungerlo al mio disegno Tinder».

Risate con soggiorno, sorrisetto di Jennifer Aniston, svenimento frammezzo a le tifoso. Tinder difatti è un’app di incontri online, una delle ancora famose e utilizzate. Ancora da Brad?

Il andatura indietro di Brad Pittcomme В«Non sono su TinderВ»

Brad Pitt ai Sag Awards 2020

La visione verso calibro di clic mediante positività dura modico. Nei giorni successivi ai Sag Awards, intanto che il Santa Barbara International Film Festival, alla istanza esplicita l’attore scoppia a arridere e ammette: «No, non sono sopra Tinder. Non so nemmeno mezzo funziona. Ho solo trovato divertente la battuta».

Allora, si tratterebbe solo di unito motteggio. Bensì affinché potrebbe non essere perciò separato dalla concretezza.