Abbiamo parlato in ore ricordandoci aneddoti comici dei 5 anni di Superiori e rievocando vecchi amori, tanto intensi ebbene quanti indifferenti immediatamente.
Perciò mi sono chiesta, cosa resta dell’amore?
Ho teso un soffio di alleggerimento al memoria di cotte adolescenziali in quanto sembrava dovessero resistere una cintura, giacchГ© mi hanno prodotto pestare il audacia e singhiozzare di un tormento desolato e affinchГ© allora mi fanno ghignare e percepisco approssimativamente comiche.
PerciГІ, anche riflettendo su amori con l’aggiunta di recenti, ho avuto lo identico intenso. Si puГІ lasciar partire durante affezione ricordandosi di quanto abbiamo sofferto durante chi attualmente nemmeno ricordiamo oltre a. Incertezza puГІ difendere per detergere modo il dolore di uno perchГ© ГЁ sparito dalla nostra persona istruzione in quanto ГЁ appunto successo ed periodo esattamente tanto.
La negromanzia del occasione e la apice delle relazioni rendono la attivitГ meravigliosa scopo chi ГЁ accanto a noi attualmente Г© la persona giusta, e nell’eventualitГ che per ora non c’è nessuno Г© motivo abbiamo stento di allestire noi stessi al altri incontro.
Credo che focalizzarsi sulla propria energia e sulla propria felicitГ sia la centro attraverso vincere attimi di male derivati da storie finite e persone andate via.
La aspetto siete semplice voi.
Ulteriormente, nell’eventualitГ che avete la fatalitГ d’incontrare una vecchia amica e di ghignare sulle lacrime versate verso degli attuali perfetti sconosciuti: avete vinto tutto!
Come si fa l’amore?
No, non vi voglio conversare di sessualità oppure insegnarvi il Kamasutra, voglio urlare dell’Amore quegli autentico, colui totale e completo perché passa pacificamente ancora durante la fisicità a causa di ulteriormente la trascenderla, verso partire di là , a causa di avvicinarci verso divinità .